Buongiorno a tutti carissimi clubbers, la vostra Ale è qui con voi, oggi eccezionalmente di venerdì, per suggerirvi un film da vedere in questa quarantena! Oggi voglio consigliarvi "Se mi lasci ti cancello" un film del 2004 con Jim Carrey e Kate Winslet. In Italia la pellicola non fu molto considerata e questo avvenne... Continua a leggere →
I diavoli. #clubrecensione
Dopo averne sentito parlare tantissimo mi sono immersa in questa lettura dove la finanza la fa da padrone.: I diavoli, di Guido Brera. Siamo a Londra. Il romanzo parte con due traders di successo: il maestro americano, Derek e il protagonista, Massimo, italiano di origine, pronto a prendere le redini lasciate dal suo mentore. Massimo... Continua a leggere →
Troppo Amici. #clubrecensione
Buongiorno cari clubbers, sono Ale e oggi voglio parlarvi di un divertentissimo film francese uscito in Italia nel 2012 : "Troppo amici". Il nostro film incomincia con un invito a cena, Alain, un ex animatore immaturo che vive il proprio presente solo alla luce dei fasti del passato, e sua moglie Nathalie, vengono invitati una... Continua a leggere →
Papà ho trovato un amico. #clubrecensioni
Buongiorno cari clubbers, sono Ale e oggi con la mia nuova recensione vi riporto indietro nel tempo, più precisamente al 1991, anno in cui nelle sale italiane uscì un film che si intitolava: "Papà , ho trovato un amico". Il co-protagonista del film era Macaulay Culkin, il ragazzino di "Mamma ho perso l'aereo", che qui interpretava... Continua a leggere →
