Siamo in pieno autunno già da qualche giorno. In molte campagne comincia la vendemmia affinchè nelle tavole abbiamo tutti un ottimo vino.
Una vendemmia è una raccolta sempre abbondante e buona.
Anche nel Club cominciamo la nostra raccolta di offerte che sia abbondante e buona, tramite la piattaforma Ko – fi.
Ma cos’è Ko-fi?
Uno strumento che consente di raccogliere piccole donazioni per progetti, digitali e non, che si occupano di aiutare le persone. Quello che noi cerchiamo di fare è vivere al meglio la fede attraverso una maggiore conoscenza della teologia e di dialogare tra noi e con gli altri attraverso gli strumenti della cultura e di creare un luogo sicuro e familiare di crescita personale e spirituale.
Proprio come ogni buon giardiniere cura le sue piante per farle fiorire, noi possiamo prenderci cura del Club facendo sì che non gli manchino mai gli strumenti per diffondere il Vangelo e la conoscenza.
Per raggiungere questo obiettivo, tutti gli autori e tutti noi siamo volontari, ciononostante esistono delle spese di gestione. Per affrontarle e per educarci alla povertà come predicava anche San Domenico, ognuno di noi può fare una piccola offerta di 3 euro per far sì che il progetto vada avanti, prosegua e si ingrandisca.
Ringraziamo in partenza tutti coloro che hanno contribuito e quelli che vorranno contribuire, cliccando qui.
https://ko-fi.com/clubtheologicum
Fr Gabrio e gli autori del Club Theologicum
Rispondi