Una festa bellissima per ricordarci del Vero e del Bello che è in noi.
5 anni insieme, per grazia e per dono della Sapienza, per i quali chiediamo al Signore di averne altri 5 poi altri 5 e così via. Un dono straordinario di cui ringraziare e fare memoria.
La serata viene introdotta da fr Fr Gabrio, con tantissimi presenti fra clubber autori, lettori e simpatizzanti. In modo rocambolesco arriva un trafelato prof Gianmario Pagano, che dopo aver preso fiato, racconta la sua esperienza di divulgatore digitale.


Ed ecco alcuni scatti di questi bellissimi momenti:












si uniscono alla festa
Il padre provinciale, padre Antonio Cocolicchio, impossibilitato a partecipare ha voluto scriverci una lettera, benedicendo le nostre attività in presenza e in digitale.
fr Gabrio qui legge la lettera ufficiale:
Anche il padre Javier Abato OP, promotore dei mezzi di comunicazione ci ha scritto un messaggio di auguri e benedizione che trovate in allegato.
Infine, rispondendo al desiderio di molti clubbers romani e in unione all’invito del p. provinciale, nella festa dei nostri cinque anni, il Club segna un altro momento storico. Nasce infatti il Club Theologicum Roma, con diversi clubbers che si dedicheranno alla predicazione digitale e anche in presenza.


Grazie specialmente allo staff della festa per aver aiutato alla realizzazione di questo bellissimo momento, Martina, Laura, Suor Angelika, Nicoletta e a tutti coloro che hanno aiutato nel loro piccolo.
Grazie alla comunità dei frati di Santa Maria Sopra Minerva, rappresentata dal suo priore, padre Christian Steiner OP, per averci ospitato e per aver continuamente favorito le nostre attività.
Continuiamo a spargere la Sua Parola, fra il tormento e la grazia.
fr Gabriele Scardocci OP